La scuola Santa Teresa del Bambino Gesù è una scuola paritaria

scuola privata livorno

che si trova a Livorno ed ha al suo interno sia la scuola dell’infanzia che la scuola primaria.

La scuola materna paritaria Santa Teresa di Livorno accoglie bambini di 3, 4 e 5 anni, ha due aule, organizzate in classi miste, due sale da gioco, un giardino esterno e materiale didattico di ogni tipo. La scuola primaria paritaria Santa Teresa di Livorno ha 5 aule, una per ogni classe, oltre che un giardino esterno e vario materiale didattico.

Dagli Orientamenti: “La scuola dell’infanzia concorre, nell’ambito del sistema scolastico, a promuovere la formazione integrale della personalità dei bambini dai tre ai sei anni di età, nella prospettiva della formazione di soggetti liberi, responsabili ed attivamente partecipi alla vita della comunità locale, nazionale ed internazionale.”